I PARRUCCHIERI OREA MALIA' A XFACTOR 2015

Il celebre team di parrucchieri curerà il look dei concorrenti del talent show musicale più importante della stagione.

 

Saranno i poliedrici hairstylist di OREA MALIA’, capitanati da Marco Montanari ad occuparsi delle acconciature dei giovani cantanti di X Factor 2015.

Lo staff di creativi, in arrivo dai saloni di Milano e Bologna, curerà coni suoi prodotti e acconciature il look dei promessi cantanti come vere e proprie star.

I personaggi più interessanti e rappresentativi del panorama musicale, artistico e televisivo  italiano hanno esordito con Orea Malià : “Per noi X Factor è un ritorno alle origini, occuparci dell’immagine dei talenti del futuro per l’esperienza più importante della loro vita”, queste le parole del team leader, al quale la produzione del format televisivo X Factor 2015 ha affidato ‘le teste’ dei 12 concorrenti, che avranno accesso alla fase dei Live, dal 22 ottobre tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD.

Orea Malià  si occuperà dei protagonisti delle 4 categorie – Under 24 donne, Under 24 uomini, Over e Gruppi –  e di Aurora Ramazzotti, figlia d’arte per la striscia quotidiana in onda in Day Time sempre su Sky Uno HD.

Nel famoso backstage, si vedrà la competenza di Orea Malià nell’interpretare la personalità di ciascun concorrente attraverso la scelta del look vincente.  Le acconciature dei talenti  saranno inoltre valorizzate  da una nuova linea di styling, Orea Malià Black Edition : MILKY MIRAGE, SORT IT OUT, F**K YEAH, METRO CUBO, VITA   sei prodotti innovativi per il più grande evento televisivo dell’anno.

 

WWW.OREAMALIA.IT

facebook / instagram / twitter

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione