3 saloni

A Bologna

Il primo salone Orea Malià nasce a Bologna nel 1978, al piano ammezzato di un bellissimo palazzo bolognese dei primi del '900. Orea Malia' a Bologna rivoluziona il concetto tradizionale di Salone di parruchiere, diventando in pochi anni luogo di culto frequentato da "Artisti, Giornalisti, Rock Star, Epicurei Schiantati" come scriveva Pier Vittorio Tondelli nel libro "Un WeekAnd postModerno-Cronache dagli anni ottanta".

 

A Milano

Orea Malia' Loft, quasi 700 metri quadri di pura creativita' pilifera e non solo. Sorto da un deposito di Lapidi per Cimitero, questo grande spazio cosi particolare e' crocevia fondamantale per chi desideri immergersi nella Milano piu vera e Creativa. Qui ci si può far tagliare, colorare e permanentare i capelli e contemporaneamente si possono visitare mostre e performance d'Arte, oltre ad assistere a spettacoli teatrali e può capitare che mentre ci si fa lavare i capelli, una produzione cinematrografica stia girando un film.

 

A Milano

L'ingresso con vetrina sulla strada può trarre in inganno e far sembrare il locale un classico salone di parrucchiere. Invece salendo la scala in un 'istante ci si può immergere nel mondo creativo a tutto tondo di questo spazio Orea Malia' dove i volti e le espressioni di questo gruppo di giovani creativi dei capelli, vi faranno entrare in un viaggio sensoriale unico ed originale, non a caso questa location e' spesso scelta dal programma televisivo di Italia 1 "Le Iene" per le loro incursioni.